Giulia
1. Secondo me è appunto perché il mondo si sta autodistruggendo che dovremmo continuare a sognare, senza mai alienarci dalla realtà, ma allargandola, arricchendola con i nostri sogni, che talvolta possono offrire anche delle soluzioni ai problemi di quella stessa realtà in cui viviamo. Sognare è importante, perché ci permette di essere noi stessi, di essere liberi, di rispondere alle nostre voci interiori senza uniformarci alle aspettative e alle tendenze dettate dal mondo esterno, non sempre condivisibili.
2. Non so se saprei fare una classifica, ma posso dirti che sogno di riuscire a rendere la mia passione la mia professione, quindi spero di affermarmi nel percorso che ho intrapreso da un po’ di tempo, cioè il videomaking. Sogno di realizzare il mio futuro e di essere indipendente.
3. Chi mi da forza nell’inseguire i miei sogni sono le persone che mi sono vicine, dalle quali sento di avere appoggio e fiducia, sento che credono in quello che sto facendo.
Michele
- Secondo me è appunto perché il mondo si sta autodistruggendo che dovremmo continuare a sognare, senza mai alienarci dalla realtà, ma allargandola, arricchendola con i nostri sogni, che talvolta possono offrire anche delle soluzioni ai problemi di quella stessa realtà in cui viviamo. Sognare è importante, perché ci permette di essere noi stessi, di essere liberi, di rispondere alle nostre voci interiori senza uniformarci alle aspettative e alle tendenze dettate dal mondo esterno, non sempre condivisibili.
- Non so se saprei fare una classifica, ma posso dirti che sogno di riuscire a rendere la mia passione la mia professione, quindi spero di affermarmi nel percorso che ho intrapreso da un po’ di tempo, cioè il videomaking. Sogno di realizzare il mio futuro e di essere indipendente.
- Chi mi da forza nell’inseguire i miei sogni sono le persone che mi sono vicine, dalle quali sento di avere appoggio e fiducia, sento che credono in quello che sto facendo.